Pucciarelli: «Inter? Sfida non impossibile»

47
Pucciarelli martusciello
© foto www.imagephotoagency.it

Manuel Pucciarelli, attaccante dell’Empoli, ha parlato in vista della gara con l’Inter. Le dichiarazioni del calciatore dei toscani

L’Empoli ha conquistato 4 punti nelle ultime 2 partite e Manuel Pucciarelli, attaccante dei toscani, è convinto che il club allenato da mister Martusciello possa tentare l’impresa contro l’Inter nel turno infrasettimanale valevole per la 5ª giornata di A. Così ‘Puccia’ al “Tgr Rai“: «Abbiamo poco tempo per pensare al pareggio di ieri contro il Torino, ora dobbiamo pensare alla gara di mercoledì contro l’Inter: affronteremo una grande squadra, ma dobbiamo essere consapevoli che non è impossibile».

I SINGOLI E UN DERBY PERSONALE – Prosegue Pucciarelli: «L’Inter ha battuto la Juventus nell’ultima giornata ma noi proveremo a fare il colpaccio, spegnendo così il loro entusiasmo. Derby personale? Da piccolo ero milanista è vero ma ma quando entro in campo non penso a queste cose e segnare all’Inter per me non rappresenta nulla, magari è solo un po’ più bello. Icardi? Dovremo fare attenzione, è uno che magari non si fa vedere per tanto tempo e alla prima occasione ti punisce».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
Infortunio BahebeckInfortunio Bahebeck: primi aggiornamenti
Prossimo articolo
chievo-esultanza-gennaio-2016-ifaChievo, Pellissier: «Ce la giochiamo con tutti»

1 COMMENTO