QPR, l'allenatore Hasselbaink esonerato all'intervallo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

QPR, l’allenatore Hasselbaink esonerato all’intervallo

Pubblicato

su

calcionews24 logo

Arriva dall’Inghilterra un clamoroso caso di esonero all’intervallo tra primo e secondo tempo. Il protagonista della vicenda è Jimmy Hasselbaink allenatore del QPR

Jimmy Floyd Hasselbaink, ormai ex allenatore del Queens Park Rangers, è stato esonerato. Fin qui non ci sarebbe nessuna notizia, si sa l’allontanamento dalla panchina fa parte del mondo del calcio e ormai non rappresenta novità. In realtà il tecnico del QPR, risulta essere un caso clamoroso, è infatti stato esonerato all’intervallo tra i due tempi di gioco.
SECONDO TEMPO DA CASA: Dopo il pareggio casalingo con il Nottingham Forest, 1-1, il tecnico è stato salutato con le classiche parole di rito per i divorzi in campo calcistico. A poche ore di distanza è emersa però l’indiscrezione secondo la quale l’ex attaccante del Chelsea sarebbe stato esonerato dal propietario del club negli spogliatoi a fine primo tempo. Tra gli esonerati dopo 45 minuti Hasselbaink è in buona compagnia, non è infatti la prima volta che accade un fatto del genere. Da ricordare ci sono: Toni Schumacher del Fortuna Koln, Bobby Gould del Peterborough e Mark Poulton del Chichester City che lasciò la panchina a metà della ripresa.