Qualificazioni Mondiali: vittorie agevoli per Germania e Inghilterra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Qualificazioni Mondiali: vittorie agevoli per Germania e Inghilterra

Pubblicato

su

Beckenbauer frode riciclaggio mondiali klose stefanelli

Qualificazioni mondiali: successi per le big Brasile e Spagna a valanga, bene Croazia e Argentina

Qualificazioni mondiali: i risultati del 26 marzo

Oggi si sono giocate altre nove partite valide per le qualificazioni ai Mondiali del 2018. Vittoria esterna della Germania in Azerbaijan (1-4 con doppietta di Schurrle) e tedeschi a punteggio pieno dopo 5 partite del girone. Vince agevolmente anche l’Inghilterra sulla Lituania a Wembley (in rete Defoe e Vardy). Tutti i risultati odierni: Armenia-Kazakistan 2-0, Azerbaijan-Germania 1-4, Inghilterra-Lituania 2-0, San Marino-Repubblica Ceca 0-6, Irlanda del Nord-Norvegia 2-0, Malta-Slovacchia 1-3, Montenegro-Polonia 1-2, Romania-Danimarca 0-0, Scozia-Slovenia 1-0.

Qualificazioni mondiali: i risultati del 25 marzo

Si sono giocate sfide importanti in Europa oggi, sabato 25 marzo, per le qualificazioni a Russia 2018. Le quattro gare più significative si sono giocate in notturna e fa rumore il capitombolo dell’Olanda in Bulgaria, una sconfitta per due a zero targata Delev che farà discutere. Bene il Portogallo contro l’Ungheria nel rematch di Euro 2016, doppio Ronaldo e Silva annientano i magiari. A fatica vince anche la Francia contro il modesto Lussemburgo, un tre a uno sofferto ma che ha visto andare in gol Griezmann e due volte Giroud. Non benissimo il Belgio in casa: solo uno a uno con la Grecia, il pari arriva al 90′ con Lukaku.
Questa la lista completa dei risultati: Andorra 0-0 Faerøerne, Bosnia Erzegovina 5-0 Gibilterra, Cipro 0-0 Estonia, Svezia 4-0 Bielorussia, Svizzera 1-0 Lettonia, Belgio 1-1 Grecia, Bulgaria 2-0 Olanda, Lussemburgo 1-3 Francia, Portogallo 3-0 Ungheria.

Qualificazioni mondiali: i risultati del 24 marzo

Giornata importante dei gironi di qualificazioni mondiali. Oltre al successo dell’Italia sull’Albania, vincono anche molte altre big europee. Una su tutte la Spagna che, nello stesso girone degli azzurri, batte 4 a 1 sull’Israele con i goal di Silva, Vitolo, Diego Costa e Isco. Importante successo anche per la Serbia di Milinkovic – Savic che si impone 1 a 3 sul campo della Georgia. La Turchia vince a domicilio 2 a 0 contro la Finlandia, con lo stesso risultato l’Austria si è imposta sulla Moldavia. Affermazione importante è invece quella della Croazia che supera l’Ucraina grazie al sigillo del bomber della Fiorentina Nikola Kalinic.
Questa la lista completa dei risultati: Paraguay- Ecuador 2-1, Uruguay-Brasile 1-4, Argentina-Cile 1-0, Venezuela-Perù 2-2, Georgia-Serbia 1-3, Turchia-Finlandia 2-0, Austria-Moldavia 2-0, Croazia-Ucraina 1-0, Irlanda-Galles 0-0, Italia-Albania 2-0, Kosovo-Islanda 1-2, Liechtenstein-Repubblica di Macedonia 0-3, Spagna-Israele 4-1.