Qualificazioni EURO 2016: pronostici e consigli - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Qualificazioni EURO 2016: pronostici e consigli

Pubblicato

su

Ecco un’analisi dettagliata sulle sfide in programma con le quote Gazzabet

Tornano in campo le nazionali: in programma tra domani 27 e domenica 29 marzo le gare per le qualificazioni ad EURO 2016. Impegno in Bulgaria per gli azzurri di Antonio Conte, alla ricerca di punti importanti per blindare il discorso qualificazione. Interessante anche il confronto tra Spagna ed Ucraina e lo scontro diretto tra Israele e Galles per il gruppo B: analizziamo ora questo turno della massima serie con una multipla con l’aiuto delle quote Gazzabet.

PRONOSTICO INGHILTERRA LITUANIA – Cerca la quinta vittoria consecutiva nel girone l’Inghilterra di Hodgson. Domani Rooney e compagni affronteranno la Lituania di Pankratjevas, a quota sei, e gli inglesi partono con i netti favori del pronostico: 1-X-2 a 1,11-7,50-26,00 e, anche se la quota dell’Under 2,5 è la più alta presente sul mercato, puntiamo sull’Over 2,5 a 1,53.

PRONOSTICO MACEDONIA BIELORUSSIA – Tentano di risalire la classifica del gruppo B la Macedonia e la Bielorussia, rispettivamente a 3 ed a 1 punto. Quote in equilibrio per Gazzabet: 1-X-2 a 2,95-3,00-2,50 e, anche se la quota del 2 è la più alta del mercato rispetto alla media di 2,35 degli altri operatori, puntiamo sull’X, ci aspettiamo una parità di valori sul rettangolo verde.

PRONOSTICO SPAGNA UCRAINA – Continua la caccia alla Slovacchia capolista del gruppo C per la Spagna di Del Bosque. La Roja domani affronterà l’Ucraina guidata da Fomenko, trascinata al terzo posto dal talento di Yarmolenko e Konopljanka: 1-X-2 a 1,28-5,00-12,00 e diamo fiducia a Iniesta e compagni con la giocata 1.

PRONOSTICO OLANDA TURCHIA – Dopo le due sconfitte collezionate nelle prime quattro gare nel girone A, l’Olanda è costretta a vincere la sfida contro la Turchia di domenica per recuperare terreno ad Islanda e Repubblica Ceca. Oranje favoriti: 1-X-2 a 1,53-4,00-6,00 e scegliamo l’1, Sneijder e compagni non sbaglieranno di nuovo.

PRONOSTICO BULGARIA ITALIA – Dopo il pareggio con la Croazia, l’Italia di Antonio Conte cerca una vittoria per blindare il discorso qualificazione. Gli azzurri sono attesi sabato dalla sfida in trasferta contro la Bulgaria di Penev: 1-X-2 a 4,50-3,25-1,83 e puntiamo sulla qualità di Pirlo e compagni scegliendo il 2.

PRONOSTICO ISRAELE GALLES – Una delle sfide più interessanti in programma per il gruppo B è quella tra l’Israele di Guttmann ed il Galles guidato da Coleman, rispettivamente prima e seconda del girone. Sfida interessante viste le potenzialità dell’Israele ed i grandi calciatori del paese britannico, Bale e Ramsay su tutti: 1-X-2 a 2,00-3,20-3,85 ma anche qui puntiamo sull’equilibrio e scegliamo l’X.

PRONOSTICO IRLANDA POLONIA – Sempre più sorprendente la Polonia, capolista del gruppo D formato da Germania, Scozia, Irlanda, Georgia e Gibilterra. Ora la selezione guidata da Nawalka è attesa dall’esame Eire, in trasferta: 1-X-2 a 2,55-3,00-2,87 e la scelta ricade sul 2 visto lo stato di forma di Krychowiak e compagni.

Inghilterra – Lituania Over 2,5 (1,53)

Macedonia – Bielorussia X (3,00)

Spagna – Ucraina 1 (1,28)

Olanda – Turchia 1 (1,53)

Bulgaria – Italia 2 (1,83)

Israele – Galles X (3,20)

Irlanda – Polonia 2 (2,87)

Con 5 euro di scommessa, ipotetica vincita di 755.38 euro

Non ci sono soltanto queste gare in programma, anzi: attenzione a Portogallo – Serbia, valida per il gruppo I e con i lusitani alla ricerca di punti importanti per recuperare terreno alla Danimarca, o alla sfida tra Croazia e Norvegia, che interessa anche all’Italia: Brozovic e compagni sono a pari punti con gli azzurri e potrebbero approfittare di un eventuale passo falso dell’Italia in Bulgaria.

GIOCA CON LE SCOMMESSE ROSA, PER TE UN SUPER BONUS!