Qualificazioni Mondiali: goleada per Francia, Belgio e Portogallo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Mondiali

Qualificazioni Mondiali: goleada per Francia, Belgio e Portogallo

Pubblicato

su

griezmann

Portogallo, Francia, Belgio e Olanda non deludono nella seconda giornata delle qualificazioni ai mondiali di Russia 2018. Vittoria anche per la Grecia e la Svizzera, continua a sorprendere le Isole Far Oer

Si è appena conclusa la seconda giornata delle qualificazioni ai mondiali di Russia 2018. I campioni d’Europa del Portogallo, guidati da un fenomenale Cristiano Ronaldo, autore di 4 reti, battono per 6 a 0 l’Andorra e si portano a 3 punti in classifica, dopo la sconfitta con la Svizzera alla prima giornata. A guidare il gruppo B ci sono proprio gli elvetici che vincono anche questa sera per 3 a 2 in Ungheria. Al secondo posto, invece, ci sono le sorprendenti Isole Far Oer che si portano a 4 punti grazie alla vittoria sulla Lituania.

GOLEADA PER FRANCIA E BELGIO – Nel girone A la Francia annienta la Bulgaria per 4 a 1: per i galletti a segno Gameiro, autore di una doppietta, Payet ed il solito Griezmann. Stesso risultato anche tra Olanda e Bielorussa: gli arancioni vanno a segno con Promes, doppietta, Klassen e Janssen. Nel girone A vince anche la Svezia per 1 a 0 sul campo del Lussemburgo. Il gruppo adesso vede Francia, Olanda e Svezia appaiate a 4 punti. Goleada anche per il Belgio che batte 4 a 0 la Bosnia-Erzigovina e si porta a 6 punti nel girone H. A 6 punti, però, c’è anche la Grecia, vincitrice sul Cipro per 2 a 0. L’Estonia, che segue a 3 punti, ottiene la prima vittoria contro Gibilterra con il risultato di 4 a 0.