Qualificazioni: doppietta di Brozovic in Croazia - Islanda - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Qualificazioni: doppietta di Brozovic in Croazia – Islanda

Pubblicato

su

brozovic croazia

Non ci sono sorprese nei match di qualificazione al Mondiale 2018 in programma alle 18: la Croazia in vetta al girone grazie alla doppietta di Brozovic

Si sono appena conclusi i match delle ore 18 in programma per le qualificazioni europee alla Coppa del Mondo del 2018 in Russia. Nel girone D, vola l’Irlanda: la formazione ospite, infatti, vince sul campo dell’Austria per 0-1 e conquista la vetta del gruppo D, in attesa del match in programma tra Serbia e Galles. Il match è stato deciso da una rete di McClean al 48′ su assist di Hoolalan. Solo un pari per 1-1, invece, nell’altro match del girone: Georgia e Moldavia, fanalini di coda del girone D, chiudono sull’1-1, pareggia Gatcan dopo la rete di Okriashvili nel primo tempo.
DOPPIETTA DI BROZOVIC IN CROAZIA – ISLANDA – Nel gruppo , invece, continua la marcia della Croazia che batte l’Islanda nello scontro diretto per la vetta del gruppo: 2-0 decisivo è stato messo a segno grazie a una pregevole rete siglata da Marcelo Brozovic, centrocampista in forza all’Inter, che ha raddoppiato poi nel finale di gara. Nell’altra sfida del girone, invece, netto 2-0 sulla Turchia nei confronti del Kosovo: reti messe a segno da Yilmaz e Sen.