Qualificazioni Mondiali: sorridono Inghilterra e Jovetic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Qualificazioni Mondiali: sorridono Inghilterra e Jovetic

Pubblicato

su

Pioggia di gol nelle prime gare giornaliere valide per staccare il pass in vista di Russia 2018. Jovetic segna e l’Inghilterra si aggiudica la prima post Allardyce

Si apre il sipario sulle gare tra le Nazionali, sfide importanti per designare le selezioni migliori che prenderanno parte alla prossima rassegna intercontinentale. Iniziamo dalla prima Inghilterra di Southgate: il commissario tecnico può sorridere perchè la sua squadra ha battuto Malta per 2 – 0. Quelle di Alli e Sturridge sono le due prestigiose firme sul tabellino. Da segnalare come Joe Hart continui a conservare i gradi di titolare, avvalorando la scelta di trasferirsi al Toro in estate.

JOJOGOL – Archiviato il capitolo Inghilterra, puntiamo il focus su Stevan Jovetic. Uno che in Gran Bretagna ci ha giocato, ,ma il riferimento è per quanto fatto con il suo Montenegro: è sua una delle 5 marcature con cui la squadra dell’est ha sconfitto il Kazakistan. La Romania, fuori casa e in superiorità numerica contro l’Armenia, ne mette a referto altrettante in appena un’ora di gioco. Mentre, a sorpresa, l’Azerbaijan batte la Norvegia 1 – 0. Dominio assoluto di Aleesami e compagni che, però, pagano il fatto di non riuscire a trovare mai la via della porta. Mettetevi comodi: non è finita qui, arrivano Germania e Polonia tra le altre.