Radu lancia Inzaghi: «La Lazio con lui vincerà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Radu lancia Inzaghi: «La Lazio con lui vincerà»

Pubblicato

su

Un Simone Inzaghi così proprio Stefan Radu non se lo immaginava: il difensore della Lazio elogia il suo tecnico e lancia i biancocelesti

Stefan Radu è sincero, non immaginava che Simone Inzaghi potesse essere così bravo come allenatore. Eppure adesso il tecnico ha convinto tutti e sta portando in alto la sua Lazio, per la gioia del popolo biancoceleste e per la sorpresa dello stesso Radu: «Simone Inzaghi è cambiato molto rispetto a quando era calciatore. Devo essere sincero, prima avevo molte difficoltà a immaginarmelo in panchina a fare l’allenatore. Ora invece penso che sia un ottimo tecnico, con lui vinceremo molto e anche Inzaghi stesso avrà successo».

LAZIO: RADU LANCIA INZAGHI – Il difensore e il tecnico hanno condiviso per quasi due anni la loro esperienza da calciatori alla Lazio, dal 2008 al 2010. In quell’anno poi Inzaghi divenne allenatore e non si spostò da Formello, dove iniziò la sua trafila nel settore giovanile laziale che lo ha portato, a distanza di sei anni, a sorprendere tutti in Serie A, come ha rivelato Radu a La Gazzetta dello Sport. E il romeno con Inzaghi è uno dei leader dello spogliatoio, anche se formalmente la fascia da capitano è sul braccio di Lucas Biglia.