Rafinha-Juventus: il brasiliano è out, ma l'offerta c'è - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Rafinha-Juventus: il brasiliano è out, ma l’offerta c’è

Pubblicato

su

rafinha barcellona infortunio inter

Dalla Spagna rimbalza la voce del forte interessamento della Juventus per Rafinha, brasiliano del Barcellona. C’è l’offerta bianconera – 16 maggio, ore 7.40

Rafinha è fermo per un brutto infortunio al menisco, ma comunque è un obiettivo forte per la Juventus. Per lui i bianconeri hanno pronta un’offerta da venticinque milioni di euro, come riportano in Spagna: dell’ispano-brasiliano piace la duttilità, che gli permette di farlo giocare sia sulla linea dei trequartisti sia a centrocampo. Si tratta di un giocatore che fa molta gola ai bianconeri e vedremo se questa proposta da venticinque milioni prenderà corpo o meno, al momento pare di sì.

Rafinha-Juventus: bianconeri sul brasiliano, ma è infortunato

La Juventus insegue Rafinha. Dalla Spagna rimbalza la voce del forte interessamento della società bianconera per il giocatore brasiliano in forza al Barcellona. Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, i bianconeri apprezzano molto le qualità del giocatore, utilizzabile sia come centrale che come esterno e sarebbero disposti a mettere sul piatto un’offerta di 25 milioni di euro alla società blaugrana. Rafinha è attualmente fermo per un brutto infortunio al menisco che lo tiene fuori da inizio aprile. Il brasiliano, in scadenza di contratto nel 2020, conta 28 presenze stagionali col Barça, tra Liga, Champions League e Copa del Rey; per lui, 7 reti totali e l’interesse anche di alcuni top club inglesi.