Raiola alla Juventus: «Vendi Pogba!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Raiola alla Juventus: «Vendi Pogba!»

Pubblicato

su

Il procuratore del francese dà consigli di calciomercato

Paul Pogba via dalla Juventus? E’ una domanda che si fanno in molti, tifosi o giornalisti o vip che circondano l’ambiente juventino. E’ una domanda che si è posto pure Mino Raiola, l’agente italo – olandese che ha sotto la sua ala protettiva proprio il centrocampista bianconero. Raiola ha espresso il suo punto di vista a tal proposito e ha anche aggiunto qualche consiglio per la Juve, di seguito un estratto delle sue parole.

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI – «Pogba lo vedrei come 10 ma non si permetterebbe mai di dire al suo allenatore dove metterlo. Potevo portarlo al Milan ma voleva prestarlo al Genoa quindi niente, lo stesso dicasi per la Roma e l’Inter. Vendere e pentirsi è meglio che non vendere e pentirsi, se non lo vende la Juventus non ha i soldi per vincere la Champions, se vuoi tenerlo allora devi fare una squadra così forte per farlo crescere. Se vuole andare al PSG o al Real chi può dirgli di no? Io voglio che chi lo compra creda in lui e lo strapaghi. Costa più di 100 milioni, è da pallone d’oro come Nedved. Con quei soldi la Juve potrebbe prendere Mkhitaryan o Kishna o Depay».

ZLATAN E MARIO – Nella lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport il procuratore Mino Raiola – che comunque dalla cessione di Pogba potrebbe solo guadagnare – ha parlato anche del suo modo di intendere il calcio e di alcuni giocatori che ha sotto procura, vedi Ibrahimovic e Balotelli: ha parlato del rapporto di amore – odio tra i due e ha sottolineato come se giocassero oggi assieme Zlatan non esiterebbe a “menare” l’italiano.