Raiola: «Ibra sei uno str...: l'ho conquistato così» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Raiola: «Ibra sei uno str…: l’ho conquistato così»

Pubblicato

su

ibrahimovic

Mino Raiola, agente fra gli altri di Zlatan Ibrahimovic, racconta un retroscena sui primi approcci con lo svedese. Parole importanti quelle del procuratore

Ibrahimovic è uno dei migliori attaccanti in circolazione ed è gestito da Mino Raiola, uno degli agenti più potenti nel mondo del calcio. Il sodalizio tra i due ha prodotto trasferimenti di mercato del valore di circa 155 milioni di euro e il procuratore ha svelato, ai microfoni di “TalkSport” i primi approcci con Ibra e di come sia riuscito a fare breccia sull’attaccante svedese.

LE CONFESSIONI DI MINO – Queste le parole di Raiola: «Perché piaccio a Ibra? Piaccio a Zlatan perché sono stato il primo a dirgli che è uno stronzo. Tutti lo esaltavano e lo coccolavano mentre io sono stato il primo a dirgli le cose in faccia, gli dicevo la verità per renderlo il migliore e gli dicevo che avrebbe dovuto lavorare più duramente per crescere». Lo stesso Ibra, nella sua autobiografia “I Am Zlatan“, racconta di come i consigli del buon Mino, non proprio ortodossi, furono efficaci: «Ero troppo preso da me stesso masbagliavo, perché era vero che non avevo ancora fatto tanti gol e che ero troppo pigro. Quando però ho preso coscienza di questo non mi sono più risparmiato, in partita ma anche in allenamento».