Social infuriati, shitstorm contro Raiola: «I suoi assistiti giocano per lui» – FOTO

mino raiola
© foto www.imagephotoagency.it

Donnarumma non rinnova col Milan, sui social partono sfottò ed insulti contro il suo procuratore Mino Raiola. Titosi rossoneri infuriati, c’è chi ricordi i precedenti, ma pure chi difende il noto agente…

L’amarezza per il mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma col Milan non verrà forse mai smaltita dai tifosi rossoneri (qui le ultime: Calciomercato Milan: Donnarumma non rinnoverà il proprio contratto). L’addio del giovane portiere a questo punto è scontato, questione probabilmente di poco. Di chi è la colpa? Difficile dirlo. Un calciatore ha sempre voce in capitolo per quel che riguarda la sua carriera, ma certo la giovane età di Donnarumma ha indotto molti a pensare che, dietro la sua ultima scelta, ci fosse lo zampino del suo procuratore, Mino Raiola. Proprio Raiola è diventato obiettivo dei tifosi nelle ultime ore. L’ex pizzaiolo italo-olandese, diventato padrone assoluto del calcio negli ultimi anni, non è mai stato simpatico ai tifosi (specie quelli milanisti). Adesso lo è ovviamente ancora meno. Sui social infuria ovviamente la polemica nei suoi confronti, anche se il dibattito resta aperto: è davvero stata tutta colpa sua?

Raiola obiettivo dei social: è shitstorm – FOTO

Su Twitter non mancano le prese di posizione nette. Quasi tutti (non solo i tifosi del Milan) sono contro Mino Raiola. Occorre ricordare che il noto procuratore, sul diffuso social network, ha anche un account, letteralmente preso di mira. “Shitstorm” è la parola per indicare gli insulti a vagonate nei confronti di un comune obiettivo, ovvero, tradotto “tempesta di m…“. Quella che, in maniera ovviamente metaforica, sta cadendo sulla testa di Raiola. C’è chi ricorda i precedenti del procuratore (più o meno recente), chi insulta, chi perfino prova in qualche modo a difenderlo, chi invece sconsolato si limita a scrivere: «I giocatori di Raiola, giocano per Raiola». Chi ha ragione? Vallo a sapere…

1. Donnarumma scarica il Milan: tutti contro Raiola

2. Donnarumma scarica il Milan: tutti contro Raiola

3. Donnarumma scarica il Milan: tutti contro Raiola

4. Donnarumma scarica il Milan: tutti contro Raiola

5. Donnarumma scarica il Milan: tutti contro Raiola

6. Donnarumma scarica il Milan: tutti contro Raiola

7. Donnarumma scarica il Milan: tutti contro Raiola

8. Donnarumma scarica il Milan: tutti contro Raiola

9. Donnarumma scarica il Milan: tutti contro Raiola

10. Donnarumma scarica il Milan: tutti contro Raiola

Condividi