Calciomercato Milan: Raiola su Wikipedia diventa "Ciccione" - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

La furia milanista arriva su Wikipedia: Raiola diventa… “Ciccione” – FOTO

Pubblicato

su

raiola wikipedia

Raiola obiettivo della rete. Il procuratore di Donnarumma insultato anche su Wikipedia. Per qualche minuto la pagina dell’agente è stata ribattezzata con l’appellativo “Ciccione”. I social furiosi contro l’agente

È un momento particolarmente delicato per Gigi Donnarumma. Oggi il portiere del Milan parlerà dal ritiro della Nazionale Under 21, dove è impegnato per gli Europei, ma sul suo caso ormai sono puntati i riflettori di mercato. Ieri il clou della vicenda delle ultime settimane. Prima il messaggio di solidarietà verso il suo procuratore Mino Raiola, poi la rettifica e la volontà di rinnovare col Milan. Quindi, ancora, la nuova rettifica è la precisazione: il suo profilo Instagram era stato hackerato. In nottata dunque le parole di Raiola che hanno di nuovo riaperto al rinnovo con i rossoneri (qui le ultime: Calciomercato Milan. Raiola: «Dopo l’Europeo parliamo con i rossoneri»). Di sicuro però non è un gran momento nemmeno per lo stesso agente, diventato obiettivo dei tifosi e dei social.

Soprattutto dei social, visto quando accaduto nelle ultime ore. Per il procuratore di Donnarumma non sono mancati insulti e minacce. Ma anche sfottò piuttosto pesanti…

raiola wikipedia

Wikipedia

Raiola su Wikipedia diventa… “Ciccione” – FOTO

Uno, leggermente di cattivo gusto, ha preso di mira addirittura la pagina italiana di Wikipedia dell’agente italo-olandese che per qualche minuto, sulla famosa enciclopedia on-line consultabile da tutti, è diventato semplicemente… “Ciccione”. Al posto del suo nome, Raiola è stato infatti ribattezzato da un utente in possesso degli accessi alla pagina, con tale appellativo. Il riferimento, ormai trito e ritrito, è all’aspetto fisico abbondante di Raiola, su cui i tifosi nelle ultime settimane hanno fatto ampiamente leva. Di certo la rabbia del popolo milanista verso il procuratore è comunque tanta. Secondo molti è lui il colpevole della vicenda Donnarumma ed è lui a muovere i fili di una trattativa che pare curiosa.

Poco sopra ecco uno stamp dell’immagine della pagina Wikipedia di Raiola nei pochi minuti in cui è stata modificata. Subito dopo è stata però ovviamente ripristinata normalmente.