Rastelli-Cagliari: incontro tra Lippi e Giulini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Rastelli-Cagliari: incontro tra Lippi e Giulini

Pubblicato

su

esonero rastelli

Massimo Rastelli potrebbe restare al Cagliari: primi approcci tra la società ed il tecnico per il rinnovo di contratto. Incontro tra Davide Lippi e Giulini – 6 maggio, ore 9.25

Massimo Rastelli va verso la riconferma al Cagliari. Giovedì c’è stato il primo contatto con la proprietà: Davide Lippi, che ha in cura gli interessi dell’allenatore dei sardi, ha sentito il presidente Giulini. Il procuratore e il numero uno degli isolani si rivedranno in settimana per chiarire la posizione del tecnico, come riporta La Gazzetta dello Sport. In futuro però sembra che Rastelli possa rimanere quasi certamente sulla panchina dei sardi.

Rastelli-Cagliari: prove tecniche di rinnovo

Il matrimonio tra Massimo Rastelli ed il Cagliari dovrebbe continuare. Il tecnico, che dopo la stagione da protagonista in Serie B, ha guidato la squadra sarda attraverso un’ottima stagione nella massima serie italiana, sembra aver convinto definitivamente la società di Giulini a continuare a puntare su di lui. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, ci sarebbero stati i primi approcci per il rinnovo di contratto del tecnico, che in caso di decimo posto in classifica sarebbe stato automatico. Il discorso è rimandato al prossimo lunedì, quando il presidente Giulini incontrerà il direttore sportivo Capozucca, incontro in cui si parlerà anche del futuro dell’allenatore.