Rastelli: «Sau e Borriello si completano» | Rai Sport

46
giannetti Cagliari melchiorri
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Massimo Rastelli dopo la sfida di Serie A. Si è giocata la 4^ giornata: allo Stadio Sant’Elia di Cagliari il Cagliari ha affrontato l’Atalanta

Si è conclusa pochi minuti fa la partita di Serie A tra il Cagliari e l’Atalanta. L’arbitro ha decretato il fischio finale del match della quarta giornata di campionato e Massimo Rastelli ha così fatto il suo secondo incontro tra le mura amiche nella massima serie con il Cagliari vincendolo con un perentorio tre a zero. Di seguito ecco le parole del tecnico dei padroni di casa al termine dell’incontro in zona mista.

CAGLIARI VS. ATALANTA: PARLA RASTELLI – «Avevo chiesto alla squadra la stessa gara fatta con la Roma. Credo che il vero Cagliari sia questo. Si tratta di una vittoria molto cercata, sono soddisfatto perché i tre punti sono arrivati dopo una super prestazione. Sau e Borriello in questo momento sono la coppia ideale, si completano e hanno caratteristiche buone per giocare assieme. Si intendono a meraviglia, per un allenatore è la cosa più bella vedere due punte che si completano così» è quanto ha detto Massimo Rastelli ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra Cagliari e Atalanta.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
di francesco sassuolo genoaDi Francesco: «Rivoglio i 3 punti tolti» | Rai Sport
Prossimo articolo
Nonostante le smentite Gasperini si gioca il posto con il CrotoneGasperini: «L’Atalanta poteva pareggiare, peccato» | Rai Sport