Rastelli: «Contento del mercato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Rastelli: «Contento del mercato»

Pubblicato

su

Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, ha parlato in occasione della festa organizzata a Castelsardo tracciando un bilancio di questa prima parte di stagione e parlando anche del mercato

Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale dei rossoblù in occasione della festa organizzata a Castelsardo. Il tecnico dei sardi ha fatto il punto sul mercato alla chiusura delle trattative e ha lanciato un messaggio ai tifosi.

LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DEL CAGLIARI – Queste le parole di Massimo Rastelli: «Obiettivi? Andare a giocare la nostra partita in ogni campo, dare tutto in ogni gara. Sono contento della campagna acquisti condotta dalla Società: sull’ossatura dell’anno scorso sono stati inseriti innesti mirati per rafforzare il gruppo. Sono sicuro che ci toglieremo diverse soddisfazioni. I Sardi devono essere orgogliosi di questa squadra. La Società ha svolto una programmazione attenta, con un occhio rivolto al presente e un altro verso il futuro».