Rastelli: «Contro l'Inter servirà la gara perfetta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Rastelli: «Contro l’Inter servirà la gara perfetta»

Pubblicato

su

rastelli

Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, ha parlato della prossima sfida con il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni e le ultimissime notizie

Il Cagliari scenderà in campo domenica pomeriggio alle ore 15 a San Siro per affrontare l’Inter di Frank de Boer e il tecnico dei rossoblù sa bene che per venire fuori dal Meazza con un risultato positivo ci sarà bisogno di un’impresa. L’allenatore ci crede e attraverso i microfoni de “La Gazzetta dello Sport” invita i suoi alla gara perfetta: «Per fare risultato contro l’Inter ci sarà bisogno di una gara perfetta, sbagliando poco e sperando anche che a loro capiti una giornata storta. Per organico e qualità l’Inter è vicina alla Juventus. Ha cambiato tecnico a pochi giorni dal via, De Boer è ripartito quasi da zero. Ha grandi campioni, forse gli manca continuità. Noi scendiamo in campo senza alibi, consapevoli di dover mettere testa e cuore. Non ci snatureremo e saremo propositivi».

IL COMMENTO – Prosegue l’allenatore rossoblù: «Joao Mario e Banega non danno riferimenti. Ci prepariamo per questi aspetti, penso a mettere gli uomini giusti al posto giusto. Prossimi impegni? Non facciamo tabelle ma andiamo avanti partita dopo partita. Abbiamo 5 partite, due in casa e tre fuori. Al Sant’Elia abbiamo fatto bene in questa stagione, in generale abbiamo raccolto 10 punti in 7 partite e credo sia un buon bottino. Ora però i nostri pensieri alla sfida con l’Inter».