Rastelli: «Ecco perché ho scelto Melchiorri» | Rai Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Rastelli: «Ecco perché ho scelto Melchiorri» | Rai Sport

Pubblicato

su

rastelli

Massimo Rastelli ha guidato il suo Cagliari anche nell’ottava giornata di Serie A a San Siro: il match con l’Inter è finito da poco, ecco le parole del rossoblu

Se da una parte le parole di Mauro Icardi hanno scaldato il clima nell‘Inter, dall’altra il Cagliari di Massimo Rastelli ha vissuto alla grande l’avvicinarsi al big match di San Siro. Per il mister dei sardi è stato l’esordio nella scala del calcio, mai aveva allenato allo Stadio Giuseppe Meazza e lo ha fatto oggi per l’ottava giornata di Serie A. Inter – Cagliari è stata una delle quattro gare del pomeriggio di domenica 16 ottobre e Rastelli in zona mista ha analizzato questa vittoria strepitosa dei suoi.

INTER VS. CAGLIARI: PARLA RASTELLI – «Abbiamo giocato bene e sono soddisfatto, nella prima frazione di gioco avevo chiesto più coraggio e baricentro più alto. Non ci siamo disuniti dopo il gol di Joao Mario, il gol del pari era nell’aria. Siamo stati bravi a rimanere compatti dopo lo svantaggio. Ho scelto Melchiorri e non Borriello perché l’Inter non è equilibrata, ho scelto gli interpreti migliori e Melchiorri con Sau mi davano queste qualità. Borriello ha fatto bene da subentrato» queste sono state le dichiarazioni rilasciate dal mister dei sardi Massimo Rastelli ai microfoni di Rai Sport alla fine dei novanta minuti di gioco tra l’Inter e il Cagliari.