Caso passaporto: Raul Albiol giocherà Dinamo Kiev - Napoli
Connettiti con noi

Calcio Estero

Caso passaporto: Raul Albiol giocherà Dinamo Kiev – Napoli

Pubblicato

su

convocati udinese - napoli albiol

Sembrava che Raul Albiol dovesse saltare la trasferta del Napoli per via di problemi legati al passaporto ma ci sarà: titolare assieme a Koulibaly

Tutto risolto per Raul Albiol alla fine, tanta apprensione in casa Napoli ma alla fine il difensore spagnolo ce l’ha fatta. Nella giornata di ieri il giocatore ha rischiato fortemente di non poter partire alla volta di Kiev per giocare la sfida di Champions League con la Dinamo Kiev a causa di problemi legati al suo passaporto ma alla fine è partito ugualmente facendo tirare un sospiro di sollievo a Maurizio Sarri e ai fan del Napoli.

ALBIOL TITOLARE IN DIFESA – Raul Albiol ha risolto i problemi del passaporto e quindi ha dato una soluzione in più al Napoli in difesa. Lorenzo Tonelli è infortunato e fuori dalla lista per la Champions League, Vlad Chiriches invece è nell’elenco ma anche lui out per un infortunio e quindi Sarri si sarebbe ritrovato con Nikola Maksimovic e Kalidou Koulibaly come unici centrali. Lo spagnolo Albiol giocherà titolare a fianco di KK.