Raymundo Hamsik - Napoli: parla il nuovo Marekiaro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Raymundo Hamsik – Napoli: parla il nuovo Marekiaro

Pubblicato

su

raymundo hamsik - napoli

Raymundo Hamsik – Napoli: le ultimissime. Possibile nuovo colpo in casa azzurra. E’ in arriva Raymundo Hamsik, cugino di Marekiaro. Gli aggiornamenti

PARLA RAYMUNDO HAMSIK: LE SUE DICHIARAZIONI, 7 DICEMBRE – Raymundo Hamsik è arrivato a Napoli dove è rimasto per una settimana svolgendo diverse sessioni di allenamento con la formazione Primavera. Lo slovacco, cugino di Marekiaro, ha parlato della sua visita alla città partenopea: «Abbiamo lavorato fino a due ore e mezza, è stato fantastico. Credo di aver lasciato una buona impressione agli allenatori azzurri. Sono stato in centro con Marek e molti tifosi ci hanno assediato. Sono stato anche dal suo barbiere dove ho fatto lo stesso taglio di capelli di mio cugino e poi ho visto lo stadio San Paolo in occasione delle sfide con Sassuolo e Inter. Spero di tornare a Napoli e restarci perché sono rimasto incantato».

Il Napoli non lascia andare Hamsik e…raddoppia! Il club di Aurelio De Laurentiis ha puntato il mirino su Raymundo Hamsik, cugino di Marek, centrocampista difensivo del Frydek-Mistek, club della seconda divisione del campionato ceco. Raymundo gioca da centrocampista ma ha caratteristiche differenti dal cugino in quanto si può definire come un centrocampista dalle spiccate doti difensive.
RAYMUNDO HAMSIK – NAPOLI: ARRIVA IL CUGINO DI MAREKIARO – Raymundo indossa il 17, lo stesso numero di Marek, ma è più alto del cugino. In Slovacchia scrivono che sia stato proprio Marek a proporlo alla società campana. Il giocatore avrà un provino con il Napoli, come confermato da Nemec, allenatore del Frydek-Mistek ai media slovacchi: «Avrà l’opportunità di allenarsi a Napoli molto presti, speriamo possa giocare con gli azzurri e che coroni il suo sogno».