Real Madrid, calciomercato estivo: due nomi per l'attacco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Real Madrid, calciomercato estivo: due nomi per l’attacco

Pubblicato

su

aubameyang

Il Real Madrid pensa già al prossimo mercato estivo. Due i nomi per rinforzare l’attacco. Le merengues si stanno muovendo per regalare a Zidane un centravanti in grado di fare la differenza

Il Real Madrid, impossibilitato a portare avanti trattative di mercato nella finestra di gennaio a causa delle disposizioni Uefa nei suoi confronti, si già sta muovendo per portare alla corte di Zidane un centravanti nella prossima finestra estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato dal tabloid “Daily Mirror”, le piste che i blancos potrebbero seguire sono due e portano il nome di due attaccanti che giocano in campionati europei e che con le loro attuali squadre stanno facendo molto bene.

AUBAMEYANG: UN ATTACCANTE DA 60 MILIONI – La prima pista porta all’attaccante del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante duttile e giovane, che in carriera ha già realizzato la bellezza di 140 gol e a cui un’ esperienza con la cameseta blanca farebbe grande piacere. Le cifre per l’acquisizione dell’attaccante gabonese si aggirano intorno ai 60 milioni.

REAL-AGUERO: SI PUO’ – L’alternativa ad Aubameyang, se non la prima scelta dei vertici societari del Real Madrid, risponde al nome di Sergio Aguero, attaccante argentino in forza al Manchester City. Il rapporto tra il Kun e l’allenatore dei citizens, Pep Guardiola, non è proprio idilliaco e il ventottenne argentino potrebbe decidere di cambiare area a fine stagione. La cifra per convincere il City a cedere Aguero si aggira intorno agli 80 milioni. Basta aspettare l’apertura della finestra estiva di mercato e sapremo su chi Florentino Perez punterà le proprio fiches.