Real Madrid - Napoli, tifosi già in fermento per i biglietti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Real Madrid – Napoli, tifosi già in fermento per i biglietti

Pubblicato

su

prato napoli

Napoli è in fermento per il match di Champions League con il Real Madrid: a due mesi dal match del Bernabeu è già caccia al biglietto

Anche se mancano ancora due mesi alla sfida degli ottavi di Champions League tra Napoli e Real Madrid, in città è già caccia al biglietto per la sfida di andata del 15 febbraio al Bernabeu. Sono tanti i tifosi azzurri pronti a seguire la squadra di Sarri in Spagna. In queste ore, infatti, si parla di un vero esodo, con 4 mila supporter partenopei pronti ad invadere Madrid.
QUANTO COSTERA’ – I tifosi che vorranno seguire Hamsik e compagni al Bernabeu dovranno essere pronti a sborsare cifre esorbitanti. Com’era lecito aspettarsi, infatti, i voli per Madrid sono già saliti alle stelle, triplicando il loro valore. Oltre alla spesa per l’aereo, però, c’è da considerare il costo del biglietto per assistere al match, che sarà di ben 220 euro per i settori più popolari. Già terminati, invece, i posti per l’Area Vip, che prevedevano una spesa che andava dai 395 ai 495 euro. Napoli, dunque, è in fermento: sugli spalti sarà festa.