Real Madrid sempre a segno in questa stagione: cade anche Buffon - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Real Madrid sempre a segno in questa stagione: cade anche Buffon

Pubblicato

su

real madrid

Buffon l’ultimo baluardo che divide il Real Madrid da una stagione con almeno un goal in tutte le partite disputate. Alla fine i blancos ce l’hanno fatta – 3 giugno, ore 21.15

Una brutta notizia per la Juventus, il Real Madrid è andato a segno in tutte le partite in questa stagione. Anche l’ultimo fortino è caduto e Gianluigi Buffon ha dovuto arrendersi a un destro di Cristiano Ronaldo deviato da Leonardo Bonucci. Per fortuna dei bianconeri subito dopo Mandzukic ha segnato una rete assurda e ha ristabilito il risultato di parità. Per il Real è un record davvero invidiabile, segno che in attacco ci sanno fare…

Real Madrid sempre a segno in questa stagione, Buffon ultimo muro

Le statistiche dell’attacco del Real Madrid hanno dell’incredibile. Sono infatti 64 le partite consecutive in cui i blancos segnano almeno un goal. Ultima volta a secco nella semifinale di Champions League dell’anno scorso contro il Manchester City in terra inglese. In caso di rete nella finale del Millennium contro la Juventus la squadra di Zinedine Zidane concluderebbe la stagione senza nessun segno 0 nei goal segnati. Da 64 partite in goal ma nessuna di queste contro la leggenda Gigi Buffon. Il portierone bianconero è stato definito da Marca: «El ùltimo muro» e che muro. Tre soli goal subiti in Champions League in questa stagione magica che in caso di vittoria della coppa potrebbe portare il numero 1 italiano alla conquista del Pallone d’Oro.
Super Gigi riuscirà anche questa volta a tenere la sua porta inviolata fermando la stagione record del Real Madrid? Per la risposta appuntamento dalle 20.45 in poi.