Real Madrid, Zidane: "Benzema e Varane sono cresciuti molto" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Real Madrid, Zidane: “Benzema e Varane sono cresciuti molto”

Pubblicato

su

Il dirigente del Real Madrid, Zinedine Zidane, è stato intervistato ai microfoni di “RMC Sport”, dove ha parlato del rendimento di due transalpini delle ‘merengues’, Karim Benzema e Raphaël Varane.

In merito al francese e Lione e la sua crescita, spiega: “Benzema è sempre più importante, ha saputo sfruttare al meglio la stagione, lavorando sempre al massimo. Raccoglie i meriti del suo impegno e del suo talento che lui a messo a servizio della squadra. Penso che sia logico dopo la stagione che ha fatto che io sia contento. Arriva all’Europeo con la Francia pronto e carico e spero per i ‘Bleus’ che possa essere importante, abbiamo bisogno di lui. Ha segnato molto più rispetto al pasato ed è stato sempre al centro del gioco. Penso che ci sia sempre bisogno di giocatori come lui: capaci di segnare, ma anche di proteggere il pallone quando c’è bisogno di far salire la squadra”.

Per quanto riguarda invece la mancata convocazione per l’Europeo di Raphaël Varane: “Il C.t. fa le sue scelte, sono da rispettare. Varane deve ancora crescere molto per confermarsi, ha fatto circa 15 partite quest’anno, ma è già un risultato straordinario vista la giovane età di appena 19 anni. Ha bruciato le tappe”.