Reina, addio al Napoli: Benitez vira su Caballero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Reina, addio al Napoli: Benitez vira su Caballero

Pubblicato

su

reina

Reina verso l’addio al Napoli? Le trattative per il rinnovo sono giunte ad un vicolo cieco: ecco la conferma indiretta della partenza del portiere

Futuro Reina: si allontana l’ipotesi Newcastle – 9 giugno, ore 18.00

Sport scrive che il Newcastle del manager Rafa Benitez sarebbe vicino a chiudere con il portiere Willy Caballero, ad un passo dallo svincolarsi dal Manchester City. Ciò si ripercuoterebbe anche sul futuro di Pepe Reina che vedrebbe venir meno l’ipotesi legata ai Magpies ma lo avvicinerebbe al ruolo di secondo nella rosa di Guardiola.

Reina e Napoli mai così lontani – 9 giugno, ore 11.05

Che Pepe Reina ed il Napoli, sopratutto nel rapporto con il presidente Aurelio De Laurentiis, non siano in un momento idilliaco è cosa abbastanza nota. Le trattative per il rinnovo di contratto si sono portate per le lunghe: troppe settimane in attesa di un cambio di rotta, fino alla rottura consumata attraverso le dichiarazioni a mezzo stampa e la ricerca di diversi profili sul mercato da parte del Napoli in vista della sostituzione dell’estremo difensore spagnolo. La conferma indiretta di un futuro di Reina che ormai appare lontano da Napoli proviene da un nuovo capitolo della storia. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, la permanenza del portiere a Napoli è adesso messa in discussione anche dalla mancata iscrizione dei suoi figli in una scuola del quartiere Vomero, con i termini per l’iscrizione al prossimo anno scolastico ormai scaduti da circa due mesi. Un dato che sottolinea come in questo momento nei pensieri dell’estremo difensore spagnolo ci sia più spazio per un addio al Napoli che non ad una permanenza o che quanto meno denota la grande incertezza sul futuro di Reina. Quest’oggi, intanto, l’ex portiere del Bayern Monaco ha postato un messaggio su Twitter: «La vita è un regalo e ho il dovere di godermela, grazie a Dio sempre».