Reina: «Il Napoli può lottare per lo Scudetto anche senza Milik»
Connettiti con noi

Napoli News

Reina: «Il Napoli può lottare per lo Scudetto anche senza Milik»

Pubblicato

su

infortunio reina napoli milan

Pepe Reina è sicuro, il Napoli può lottare per lo Scudetto anche senza la punta simbolo. La Juventus rimane una superpotenza ma lo spagnolo è ottimista per gli azzurri

L’infortunio di Arkadiusz Milik è un grande dispiacere per il Napoli, lo afferma José Antonio Reina. Il portiere però vuole rimanere ottimista: «Guardiamo avanti, c’è Gabbiadini. Abbiamo una grande rosa e troveremo una soluzione. Sarri ci ha tolto pressione, noi lotteremo alla fine per lo Scudetto». Il numero uno azzurro è anche consapevole della forza della Juventus e lo mette in chiaro, anche lui come il suo tecnico è convinto che la Vecchia Signora sia favorita ma sa che è ancora presto per mollare. Le parole di Sarri dopo Bergamo non sono una dichiarazione di resa, prosegue lo spagnolo, ha voluto solamente mettere pressione ai bianconeri e toglierne al Napoli.

COME VA IL NAPOLI – Secondo Reina la Juve è una superpotenza, è stata in grado di prendere il giocatore simbolo da Roma e Napoli e ha costruito una squadra competitiva al massimo. «Higuain è stato un sacrificio inevitabile, il suo addio ci ha permesso di completare una squadra già buona» continua il portiere, che poi si sposta sugli arbitraggi dicendo di credere nella buona fede dei direttori di gara ma anche che nel calcio chi non piange non mangia. Reina chiude l’intervista a La Gazzetta dello Sport parlando delle chance del Napoli in Champions League: «Vedo bene la squadra, vogliamo qualificarci e avanzare ancora. Dobbiamo essere ambiziosi. Arriviamo agli ottavi e vediamo. Se stiamo bene in 180’ ce la possiamo giocare contro chiunque».