Reina e la moglie polemici: indigesta una battuta di De Laurentiis - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Reina e la moglie polemici: indigesta una battuta di De Laurentiis – FOTO

Pubblicato

su

infortunio reina napoli milan

Pepe Reina, portiere del Napoli, ha postato un messaggio polemico contro un destinatario ignoto che crea ansia tra i tifosi partenopei. Mistero svelato: era rivolta a De Laurentiis, il commento anche di lady Callejon e lady Allan – 25 maggio, ore 10.00

Il caso è scoppiato e continua, anche per via delle consorti di José Maria Callejon e di Allan. Abbiamo potuto vedere perché si è scatenato il putiferio sui social, adesso però è tempo di dare uno sguardo alle reazioni. Al post di Yolanda Reina c’è stato un commento della moglie di Allan che ha applaudito la frase del tedesco Lichtenberg citata dalla partner del portiere. Non finisce qui, si è fatta sentire anche Marta Romero, coniuge di Callejon. «Hai colto nel segno» ha scritto, e la risposta della moglie di Reina è arrivata prontamente: «Non sono riuscita a finire la seconda bottiglia, si è salvato».

Mistero svelato: la frecciatina di Reina era rivolta a De Laurentiis – 25 maggio, ore 7.00

A svelare il mistero dei post dei coniugi Reina ci ha pensato La Gazzetta dello Sport. Il tutto è nato alla cena di squadra del Napoli di due giorni fa. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha chiamato a sé i giocatori e, a uno a uno, si è divertito a fare battute e a prendersi un po’ in giro. A quanto pare con il portiere non è stato troppo delicato e ci è andato giù duro, con il risultato di creare un po’ di imbarazzo in sala e di immusonire lo spagnolo e la moglie, probabilmente gli unici a essere venuti via con il volto cupo dopo quella serata di allegria. Cosa avrebbe detto di così pesante ADL? Non si conoscono le parole precise ma, secondo il quotidiano, il presidente avrebbe toccato la sfera familiare di Reina e fatto riferimento a qualche sua distrazione ‘extra-campo’. Non è la prima volta che i due si beccano, era già successo ai tempi del passaggio dell’iberico al Bayern Monaco; in quel caso De Laurentiis dette la colpa alla moglie Yolanda, che non si sarebbe trovata bene a Napoli.

Reina e la moglie polemici sui social

Ieri sera il Napoli si è ritrovato per una gioiosa cena di squadra con l’allenatore Maurizio Sarri, il presidente Aurelio De Laurentiis e tutto lo staff partenopeo. Clima disteso anche se c’è ancora una partita importante da disputare che potrebbe valere l’accesso diretto alla Champions League. Al termine della bella serata però come un fulmine a ciel sereno ha twittato il portiere azzurro Pepe Reina in toni aspri e polemici: «La vera eleganza è restare indifferenti di fronte a gente che vale poco». Parole forti che hanno scosso i tifosi che ora temono che il destinatario del messaggio possa essere De Laurentiis colpevole di non aver ancora proposto un rinnovo allo spagnolo. A fare eco all’estermo difensore la moglie Yolanda Ruiz che ha a sua volta scritto: «Quando chi comanda perde la vergogna, chi obbedisce perde il rispetto». Da capire chi sia realmente il destinatario del doppio messaggio, ma il clima allegro sembra già un ricordo.