Reja elogia Inzaghi: «Grande allenatore per la Lazio»
Connettiti con noi

Lazio News

Reja elogia Inzaghi: «Grande allenatore per la Lazio»

Pubblicato

su

inzaghi immobile lazio

Edoardo Reja, ex allenatore della Lazio, si gode da spettatore lo spettacolo offerto da Simone Inzaghi e dai biancocelesti

Lo dice anche Edy Reja: «Inzaghi è un gran bravo ragazzo, ma anche un gran allenatore». L’ex allenatore di Lazio e Atalanta ha seguito il cammino dei biancocelesti nelle prime giornate di Serie A e ha avuto modo di capire come si sta muovendo il suo allievo ai tempi della permanenza nella Capitale. Inzaghi è moderno, dice il goriziano, sa affrontare le difficoltà e non si lascia abbattere da una piazza come Roma che conosce molto bene.

EDY, SIMONE E LA LAZIO – Questa Lazio poi ha qualità e al friulano non dispiace affatto. «Sinora non ha fatto male, ho visto delle buone cose col Pescara. Inzaghi deve lavorare con intensità e sta proseguendo la sua missione dell’anno scorso fatta di dialogo serio» continua Edy Reja, che in chiusura a Il Messaggero parla dei singoli della Lazio. Si concentra più che altro su Felipe Anderson e dice che, se il brasiliano dovesse tornare quello della prima stagione di Pioli, allora la Lazio ne potrebbe giovare tantissimo.