Milan a tutta su Sanches: il punto (e un retroscena) sull'affare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Milan a tutta su Sanches: il punto (e un retroscena) sull’affare

Pubblicato

su

Renato Sanches

Renato Sanches è un’idea nata a Cardiff per il Milan, che adesso spera in Jorge Mendes per chiudere col Bayern Monaco. Il Diavolo detta le sue condizioni sul calciomercato: le ultime

Il Milan ha una voglia matta di Renato Sanches. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sperano in un aiuto da parte di Jorge Mendes, con cui stanno lavorando per strappare il sì al Bayern Monaco. L’affare sembra essere nato durante la finale di Champions League a Cardiff, quando Mendes e i dirigenti rossoneri chiusero di fatto l’operazione André Silva. Adesso Sanches è realtà per il Milan, anche se c’è distanza con il Bayern. Da una parte i rossoneri vogliono un prestito, dall’altra i bavaresi vogliono monetizzare.

Il Milan infatti avrebbe fato un’offerta di prestito con diritto di riscatto e non con l’obbligo, come invece vorrebbero i tedeschi. Stando a Il Corriere dello Sport si penserà soprattutto a limare questa differenza ma comunque c’è sostanziale ottimismo riguardo questa trattativa. Serve una mezzala a Montella e Mendes ha il duro compito di mettere tutti d’accordo. Sanches invece si è già espresso, vorrebbe giocare di più e il Milan sarebbe un’opzione interessante per il suo futuro. Nelle prossime ore ed entro il weekend se ne saprà di più.