Milan, colpo di scena Renato Sanches: il portoghese è vicinissimo! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Milan, colpo di scena Renato Sanches: il portoghese è vicinissimo!

Pubblicato

su

Renato Sanches

Il centrocampista del Bayern Monaco può lasciare la Germania. Il Milan vuole Renato Sanches e prepara una nuova offerta. Colpo di scena, il giocatore è più vicino! – 21 luglio, ore 19

Un colpo di scena scuote il calciomercato del Milan verso le 19. Nonostante poco fa Marco Fassone abbia detto che deve valutare le finanze rossonere prima di fare altri colpi, sembra che Sanches sia a un passo dal Diavolo. Si va verso un prestito oneroso con obbligo di riscatto, secondo fonti dalla Germania. Il prezzo dell’affare sarebbe di circa quarantatré milioni totali tra il pagamento del prestito e l’obbligo di riscatto e sarebbero così suddivisi: sei o sette milioni di prestito e obbligo tra almeno un anno a trentacinque milioni di euro. Pare, ma ancora non è certo, che Renato Sanches sia vicinissimo al Milan e che il Bayern Monaco abbia già detto sì alla proposta.

Renato Sanches, il Milan ci riprova: ecco la nuova strategia rossonera

Il Milan, per bocca del direttore sportivo Mirabelli, può acquistare Renato Sanches. Il ds è stato chiaro: «E’ un ottimo giocatore e con il Bayern i rapporti sono ottimi. Siamo in una fase di valutazione su ciò che dobbiamo fare, ma non escludo che questa sia un’operazione che possiamo pensare di fare». Una chiara ammissione. Mirabelli ha deciso di passare dalle parole ai fatti. Secondo “Sportitalia” i rossoneri hanno in mente una nuova strategia per provare a strappare il centrocampista portoghese classe 1997 al Bayern Monaco. Il Milan presenterà nel giro di 48 ore una nuova offerta al Bayern Monaco per Renato. I rossoneri vogliono aumentare l’esborso economico per il prestito, arrivando a offrire a 7-8 milioni di euro per il prestito con la formula che prevede poi la trasformazione in prestito con obbligo di riscatto tra uno o due anni. Domani ci sarà la sfida tra Milan e Bayern, valevole per l’International Champions Cup, e le parti potrebbero approfittarne per parlare proprio del possibile passaggio di Renato Sanches al Milan.