Renzo Contratto: "Destro, Santon e Viviano restano dove sono" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Renzo Contratto: “Destro, Santon e Viviano restano dove sono”

Pubblicato

su

Il noto agente sportivo Renzo Contratto, procuratore di vari talenti della nostra Serie A, tra cui Davide Santon, Mattia Destro ed Emiliano Viviano, ha fatto il punto della situazione dei suoi assistiti, confermando che nessuno dei tre dovrebbe lasciare la propria destinazione in un prossimo futuro.

Intervistato ai microfoni di calciomercato.com, Contratto ha smentito seccamente un possibile ritorno anticipato di Viviano all’Inter: “Non c’è nulla di concreto e non mi piace ragionare sulle ipotesi. Ad oggi non sono stato contattato nè dal Bologna nè dall’Inter. Se e quando gli venisse proposta la cosa, ci penserebbe, ma per ora non c’è nulla di concreto. Se è più probabile un suo approdo all’Inter a luglio? E’ un giocatore in comproprietà  fra Inter e Bologna e nel calcio può succedere di tutto, ma anche in questo caso si parla solo di ipotesi”.

Si è parlato poi di un cambio nella situazione di Davide Santon da quando all’Inter è arrivato Leonardo, il quale pare voler puntare sul giovane italiano, al contrario di Benitez: “Se è cambiato qualcosa? Assolutamente nulla, è sereno adesso con Leonardo così come lo era prima con Benitez”.

Infine, sulla possibilità  che Mattia Destro possa andare via dal Genoa a gennaio dopo l’arrivo di Paloschi e la permanenza di Toni, l’agente è lapidario: “No, resta al Genoa, assolutamente”.