Report Fiorentina: Vecino prosegue la guarigione

35
© foto www.imagephotoagency.it

Matias Vecino sta guarendo, il centrocampista uruguaiano della Fiorentina sta proseguendo il suo percorso di riabilitazione: il comunicato ufficiale dei viola

Matias Vecino si sta riprendendo. Lo scorso agosto, poco dopo l’inizio della Serie A, il centrocampista della Fiorentina ha riportato una lesione muscolare e adesso sta proseguendo la riabilitazione. Non tutto però sta andando al massimo visto che una fibrosi ritarda il rientro del giocatore. L’uruguaiano non ci sarà nella prossima partita e verosimilmente dovrà star fuori nella gara del turno infrasettimanale, la prognosi per il momento non è certa.

IL COMUNICATO DELLA FIORENTINA – Sul sito della Fiorentina è presente il seguente comunicato ufficiale: «ACF Fiorentina comunica che, a seguito della lesione muscolare al retto femorale destro procurata il 28 agosto, l’atleta Matias Vecino sta procedendo correttamente il processo di guarigione. La presenza di una fibrosi dovuta ad un infortunio pregresso, proprio al medesimo muscolo, impone tuttavia ancora cautela prima di una completa idoneità agonistica».

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
witselAngelici: «Trattiamo Bentancur con la Juventus»
Prossimo articolo
cannavaroFiorello implora Moratti: «Torna all’Inter!»