Report Milan: personalizzato per De Sciglio e Bacca

41
Report Milan
© foto www.imagephotoagency.it

Report Milan: le ultimissime. Rossoneri a lavoro dopo la vittoria con la Lazio. Personalizzato per De Sciglio e Bacca. Torna in gruppo Antonelli

Report Milan: le ultime news da Milanello. Il Milan di Vincenzo Montella si è ritrovato questa mattina a Milanello per iniziare il lavoro in vista della prossima sfida di campionato, quella in programma domenica sera a Firenze contro la Fiorentina di Paulo Sousa. I rossoneri, reduci da due vittorie consecutive, vogliono proseguire sulla scia tracciata nelle ultime gare e potranno contare nuovamente sull’apporto di Luca Antonelli.

LE ULTIME – Il terzino sinistro, ko per una botta alla testa rimediata nella sfida con l’Udinese, è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo insieme a Josè Sosa (quest’ultimo ko con la Lazio per un problema alla schiena). Lavoro personalizzato per Mattia De Sciglio e per Carlos Bacca ma i due dovrebbero essere a disposizione al Franchi. Risveglio muscolare e stretching sul campo rialzato per il gruppo milanista. La seduta è proseguita con esercitazioni con il pallone e si è chiusa con la squadra sul campo ribassato per un lavoro tattico. A riferirlo è il sito ufficiale del Milan.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
Infortunio LjajicInfortunio Ljajic: primi sorrisi per Mihajlovic
Prossimo articolo
inter milito genoaMilito saluta il Genoa: «Sempre nel mio cuore»