Repubblica: Roma, le richieste di Garcia - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Repubblica: Roma, le richieste di Garcia

Pubblicato

su

L’allenatore francese vuole più poteri: la situazione

Dopo aver blindato il proprio futuro Rudi Garcia ha deciso di programmare quello della Roma: l’allenatore francese vuole un grande centravanti e giocatori di personalità per colmare il gap con la Juventus. La vittoria nel derby non ha cancellato i problemi della squadra giallorossa e, infatti, i 50 milioni di euro in arrivo dalla qualificazione in Champions saranno reinvestiti sul mercato.

LE RICHIESTE – Rudi Garcia, però, come evidenziato da La Repubblica, vuole più poteri e cambiamenti all’interno dello staff: vorrebbe lavorare con medici francesi, un nuovo preparatore e scegliere personalmente i rinforzi. La lista è pronta: un portiere, due terzini, un difensore centrale, almeno un centrocampista e due attaccanti, di cui uno esterno. Quello centrale dovrà essere di profilo internazionale, come Gonzalo Higuain.

DA TRIGORIA – Rompete le righe anticipato per i giocatori, che torneranno ad allenarsi giovedì. Passerella in vista per la sfida contro il Palermo e, quindi, spazio a chi ne ha avuto meno durante la stagione: da Uçan a Paredes, da Verde a Sanabria e forse pure Spolli, che non è mai stato impiegato.