Retroscena Sabatini: dietro l'addio c'è l'affare Boyé
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Sabatini: dietro l’addio c’è l’affare Boyé

Pubblicato

su

Boyè

La Roma stava per prendere Lucas Boyé ma da James Pallotta non è arrivato l’ok: per questo motivo, si pensa, si sono incrinati i rapporti con Walter Sabatini

Walter Sabatini potrebbe aver detto addio alla Roma anche per via del no per Lucas Boyé. Nel calciomercato estivo di un anno fa l’ormai ex direttore sportivo della Roma aveva messo gli occhi su Ezequiel Ponce del Newell’s Old Boys, prendendolo in un blitz di mercato. Ai rossoneri però serviva una contropartita tecnica e Lucas Boyé intrigava tanto Sabatini, che lo spostò in pratica dal River Plate al Newell’s.

ADESSO AL TORINO – Al momento di chiudere l’affare e garantirsi l’acquisto del giocatore, Sabatini si sarebbe visto negare l’ok da James Pallotta. In quel frangente si sarebbe inserito il Torino che al momento ha in rosa l’attaccante argentino (mentre Ponce è al Granada in Liga in prestito). Stando a La Gazzetta dello Sport è stato in questo momento che Sabatini ha maturato l’idea delle dimissioni, presentandole alla Roma e covando l’addio avvenuto solo pochi giorni fa.