Ricardo Rodriguez nuova idea del Milan: si tratta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ricardo Rodriguez nuova idea del Milan: si tratta

Pubblicato

su

ricardo rodriguez wolfsburg

Ricardo Rodriguez, terzino del Wolfsburg, potrebbe essere il nuovo colpo del Milan che in un incontro pomeridiano ha trovato l’accordo con il calciatore. Si tratta il prezzo – 9 maggio, ore 7.30

Dato che Mattia De Sciglio probabilmente partirà, il Milan è sulle tracce di un terzino sinistro. Rodriguez sembra il giocatore più quotato per vestire la maglia rossonera in questo momento e il prezzo non pare essere un problema. Ha una clausola di rescissione da ventidue milioni e mezzo di euro e i rossoneri vogliono trattare sul prezzo con il Wolfsburg. Inoltre, scrive La Gazzetta dello Sport, il Diavolo potrebbe anche trattare l’ingaggio dello svizzero. Nei prossimi giorni ci saranno novità.

Ricardo Rodriguez per la fascia sinistra del Milan

Se sul campo il Milan mostra gravi difficoltà così non sembra in fase di mercato. Dopo gli incontri di settimana scorsa per Musacchio e Kessié, oggi c’è stato un altro importante summit per costruire la squadra della prossima stagione. A Casa Milan i dirigenti rossoneri hanno incontrato Gianluca Di Domenico agente del terzino del Wolfsburg Ricardo Rodriguez. Il calciatore svizzero è da mesi nel mirino di Napoli e Inter, ma secondo quanto riporta Sky Sport oggi il Milan avrebbe piazzato il sorpasso strappando un accordo con il giocatore. Il classe ’92 ama l’Italia e si trasferirebbe volentieri a Milano, ora per il duo Mirabelli-Fassone c’è da convincere la dirigenza tedesca con la quale si discuterà anche di Luiz Gustavo, centrocampista che piace molto alla nuova proprietà rossonera.