La pazza richiesta: «Voglio lo sperma di Ibra e Ronaldo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

La pazza richiesta: «Voglio lo sperma di Ibra e Ronaldo»

Pubblicato

su

cristiano ronaldo real madrid pallone d'oro infortunio

La strana richiesta che arriva dalla Norvegia: «mandatemi lo sperma di Ibrahimovic e Ronaldo voglio creare la squadra più forte del mondo»

Volete costruire la squadra più forte del mondo? Be’ basterebbe clonare i migliori giocatori del pianeta, no? Sembrerebbe un’assurdità, ma c’è chi ci ha pensato davvero! Si tratta di Vidar Toftesund, allenatore del Nordstranda, squadra norvegese, che attraverso il proprio profilo Facebook ha chiesto lo sperma dei migliori calciatori al mondo. Naturalmente la strana richiesta è diventata virale in poche ore.

QUESTA LA RICHIESTA DEL TECNICO «Ho bisogno del vostro aiuto per ricevere dello sperma famoso. Mi chiamo Tofte e sono un allenatore di calcio del Nord della Norvegia. Alleno nel mio paese da 30 anni, ho allenato tanti calciatori, ma molti di loro erano davvero scarsi. Calciatori vecchi, grassi e grossi, sono stufo. Però ho avuto un’idea: tra 20 anni il Nordstranda sarà la squadra più forte del mondo. Come? Farò mettere incinte le ragazze dei miei calciatori con lo sperma dei migliori giocatori del mondo. Ma per farlo ho bisogno di voi: conoscete qualcuno che abbia contatti con Zlatan? Ronaldo? Gascoigne? Vi prego..condividete il video! Devo parlare con loro».