Rigoni: «Genoa – Pescara occasione per accelerare»

22
Serie A 2016-17, Sintesi sesta giornata
© foto www.imagephotoagency.it

Luca Rigoni, centrocampista classe 1981 del Genoa, ha parlato in vista della sfida in programma domenica prossima contro il Pescara

Luca Rigoni carica il Genoa in vista della prossima sfida di campionato. Dopo lo 0-0 con il Napoli la formazione rossoblù è attesa dalla seconda sfida interna consecutiva, quella con il Pescara di Massimo Oddo. Il centrocampista del Genoa prova così a caricare i suoi: «La sfida con il Pescara è una delle più abbordabili sulla carta ma solo sulla carta. Noi abbiamo voglia di riscatto dopo il pareggio con il Napoli e dobbiamo centrare tre punti importantissimi per la prosecuzione del campionato. La partita con il Pescara è un’occasione per accelerare il passo».

CORRERE E CORRERE – Prosegue Rigoni che contro il Napoli ha percorso 11,674 km e ha pressato in maniera asfissiante Jorginho, togliendo alla formazione di Sarri un’importante fonte di gioco: «E’ importante correre. In linea generale è importante soprattutto correre bene e, senza presunzione, credo che mercoledì lo abbiamo fatto e non solo quello. Con i tre punti a vittoria solo i successi ti permettono di compiere un salto significativo in classifica».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
szczesnyRoma, Szczesny: «Ecco la mia top 5 dei portieri»
Prossimo articolo
avvocato di FerreroAvvocato del presidente Ferrero: «Ancora calunnie»