Rilancio per Benatia, offerta per Luiz Adriano - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Rilancio per Benatia, offerta per Luiz Adriano

Pubblicato

su

Il Bayern Monaco però continua il pressing per il difensore

CALCIOMERCATO ROMA – Acclamato dai tifosi quando viene pronunciato il suo nome, Mehdi Benatia è stato oggetto di discussioni ieri per il direttore sportivo della Roma, che ha incontrato l’agente del difensore, Moussa Sissoko, a Milano. Walter Sabatini ha proposto un nuovo adeguamento del contratto: 2 milioni di euro a stagione più bonus, che porterebbero l’ingaggio a 2,5 milioni di euro.

I RETROSCENA – Le parti si sono riviste dopo la partita contro il Fenerbahçe, visto che il procuratore non era rimasto colpito dal primo colloquio, tanto che Benatia stava pensando di disertare la premiazione. Alla fine è arrivato il segno distensivo del difensore, che ha deciso di valutare la proposta della Roma. Attenzione, però, alle dichiarazioni del patron del Bayern Monaco: «Benatia? Preferisco non dire nulla. Se diciamo qualcosa su un giocatore, automaticamente il suo valore si alza», ha spiegato Rummenigge, a testimonianza del fatto che il club bavarese resta in corsa per Benatia.

IN ATTACCO – Intanto la Roma ha bussato alla porta dello Shakhtar Donetsk per Luiz Adriano, per il quale ha offerto 16 milioni di euro. L’arrivo del brasiliano segnerebbe l’addio di Mattia Destro, cercato dal Chelsea.