Rincon: «Juventus? Penso solo al Genoa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rincon: «Juventus? Penso solo al Genoa»

Pubblicato

su

rincon juventus

Tomas Rincon, centrocampista del Genoa, ha parlato del suo futuro, del possibile passaggio alla Juventus, e di molto altro ancora

Tomas Rincon si esalta dopo la vittoria del suo Genoa contro la Juventus. Il centrocampista rossoblù ha letteralmente surclassato Sami Khedira nel confronto diretto di ieri pomeriggio dimostrando da vicino, ai dirigenti bianconeri, la bontà di una eventuale trattativa con il Genoa per il suo passaggio alla corte di Massimiliano Allegri. Il centrocampista venezuelano è tornato sul match ai microfoni di “Premium Sport parlando anche del possibile futuro in bianconero.
LE PAROLE DI RINCON – Queste le parole del centrocampista del Genoa: «Quello visto ieri è il Genoa che tutti i genoani vogliono vedere. Noi in casa andiamo a mille e siamo molto felici per la vittoria contro la Juventus. Abbiamo un calendario tosto. Oltre al campionato, c’è la Coppa Italia e la sfida da recuperare con la Fiorentina. Non sarà facile, dobbiamo farci trovare pronti fisicamente. Io alla Juventus? Non voglio parlare di mercato. Sicuramente gli apprezzamenti fanno piacere ma io penso solo al Genoa».