Rincon - Kessié: Juventus, bis di affari e di intrighi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Rincon – Kessié: Juventus, bis di affari e di intrighi

Pubblicato

su

rincon juventus

Rincon – Kessié nuova coppia di centrocampo della Juventus? Chissà, magari andranno in porto gli affari con Genoa (vedi Hernanes e Otavio) e Atalanta. Manchester United permettendo…

La Juventus ha le idee chiare sul calciomercato, vuole sia Franck Kessié dell’Atalanta sia Tomas Rincon del Genoa. Per quanto riguarda il giovane Kessié però iniziano a circolare voci dalla Premier League su un interesse di José Mourinho per l’ivoriano. Il Manchester United vuole rinforzare il centrocampo e ha in mente proprio il colpo Kessié. Addirittura Mou avrebbe chiesto informazioni a Eric Bailly, connazionale del muscolare centrocampista dell’Atalanta: la Juventus deve stare attenta, l’intrigo (o l’intoppo…) di mercato è dietro l’angolo, scrive France Football.

RINCON – KESSIÉ: GLI INTRIGHI DELLA JUVENTUS – Un’operazione che sta prendendo sempre più corpo invece è quella con il Genoa per il Generale Rincon. Il venezuelano piace tantissimo alla Juve e a gennaio potrebbe arrivare per rimpolpare la linea mediana, come scrive Tuttosport. Attenzione però alla contropartita tecnica perché il Genoa in cambio vuole Hernanes, a un passo dal Grifone già in estate. Nella trattativa potrebbe rientrare anche il giovanissimo Otavio, trequartista del Porto che la Juventus prenderebbe per girare in prestito ai rossoblu in modo da farlo maturare. Rincon – Hernanes – Otavio: anche qui gli intrighi non mancano.