Rinnovi Inter: contatti positivi con Murillo, D'Ambrosio e Andreolli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovi Inter: contatti positivi con Murillo, D’Ambrosio e Andreolli

Pubblicato

su

murillo

Rinnovi Inter: vicini gli accordi con tre difensori. L’Inter rinnoverà a breve i contratti di Murillo, D’Ambrosio e Andreolli. Le ultimissime notizie

Rinnovi Inter: contatti positivi con Murillo, D’Ambrosio e Andreolli – 18 febbraio

Parallelamente alla ricerca di nuovi difensori, proseguono le trattative per i rinnovi dei contratti di ben 3 difensori. L’Inter vuole blindare Murillo, D’Ambrosio e Andreolli e secondo “Tuttosport” le sensazioni sono positive: il colombiano avrà un nuovo stipendio, ci sono buone speranze anche per i due italiani. Entro un mese le situazioni dovrebbero essere sistemate.

Rinnovi Inter: contatti con Murillo, D’Ambrosio e Andreolli. Quattro big sul colombiano

L’Inter pensa al rinnovo di Jeison Murillo ma le big d’Europa pensano all’ingaggio del difensore colombiano. L’Inter ha offerto un contratto da due milioni più bonus ma stando ad alcune indiscrezioni, non è escluso che all’interno del nuovo contratto venga inserita una clausola rescissoria abbastanza elevata. Intanto secondo “As Colombia” sul difensore sono piombate Manchester City, Manchester United, Arsenal e Real Madrid. L’Inter potrebbe anche interrompere le trattative per il rinnovo e cedere il difensore, in caso di arrivo di un altro big come Manolas o Lindelof.

Rinnovi Inter: contatti con Murillo, D’Ambrosio e Andreolli

Rinnovi Inter: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti di mercato. La dirigenza nerazzurra lavora per ingaggiare i talenti di domani e i campioni di oggi per ridurre il gap con la Juventus ma nel frattempo valorizza il presente rinnovando il contratto a tre giocatori della rosa di mister Pioli. Secondo “Il Corriere dello Sport” nei prossimi giorni l’Inter avvierà i primi contatti per i rinnovi di 3 difensori: Murillo, Andreolli e D’Ambrosio. Il contratto del colombiano scadrà nel 2020 e l’Inter, visto il possibile ingaggio di un nuovo difensore centrale (Manolas?) proverà a far firmare al calciatore un rinnovo al ribasso con un ridimensionamento dell’ingaggio. D’Ambrosio ha un contratto in scadenza nel 2018 mentre il contratto di Andreolli scadrà a giugno. L’Inter si prepara a blindare 3 difensori: presto i rinnovi di Murillo, D’Ambrosio e Andreolli.