Rinnovo Alex Ferrari - Bologna: quinquennale con nuovi bonus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Rinnovo Alex Ferrari – Bologna: quinquennale con nuovi bonus

Pubblicato

su

ferrari bologna

Rinnovo Alex Ferrari – Bologna: manca ancora l’intesa tra le parti. Il club e l’agente del terzino classe ’94 lavorano per limare le distanze

AGGIORNAMENTO 23 NOVEMBRE – Dopo il rinnovo di Maietta, il Bologna vuole mettere a posto la difesa e blindare anche Alex Ferrari. Lo conferma Stadio: la trattativa è entrata nel vivo, ma non sarà semplice. Ferrari è in scadenza nel 2017 e l’agente Francesco Romano sta cercando un accordo con il Bologna. Si parla di un possibile contratto di cinque anni fino al 2022 nel quale verrà meno la voce relativa alle presenze in campionato, i bonus saranno incentrati più sugli obiettivi di squadra.

Rinnovo Alex FerrariBologna: non c’è ancora l’accordo. Si era parlato tempo fa di un’intesa di massima per il prolungamento del contratto di Alex Ferrari, terzino destro classe 1994 di proprietà del Bologna, e la società rossoblù ma stando a quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di “calcionews24.com“, al momento le parti non hanno ancora raggiunto l’intesa per il rinnovo. Ferrari ha il contratto in scadenza a giugno e l’agente del calciatore e il direttore sportivo Bigon hanno iniziato a parlare del possibile prolungamento dell’accordo già da qualche settimana ma senza trovare un’intesa.
LE ULTIMISSIME – Il Bologna ha offerto un quadriennale al calciatore nato a Modena ma cresciuto calcisticamente nel club rossoblù ma bisognerà limare i dettagli economici e non solo per arrivare a un accordo. Le parti si ritroveranno nelle prossime settimane e proveranno a raggiungere un’intesa ma al momento è impossibile fare previsioni perché la forbice c’è e bisognerà lavorare parecchio per giungere all’accordo finale. Ferrari quest’anno è sceso in campo solo una volta con il Bologna, nella trasferta di Roma, prima della sosta ma resta un elemento importante nella rosa dei rossoblù.