Rinnovo Alex Sandro - Juventus: la firma è obiettivo condiviso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Alex Sandro – Juventus: la firma è obiettivo condiviso

Pubblicato

su

Rinnovo Alex Sandro – Juventus: le ultimissime notizie di mercato. Il terzino sinistro è vicino all’accordo con i bianconeri fino al 2021. Gli aggiornamenti

Rinnovo Alex Sandro – Juventus: la firma è obiettivo comune – 25 marzo, ore 11

Alex Sandro prosegue il lavoro quotidiano a Vinovo con la Juventus di Allegri decimata dalle Nazionali. La storia di Alex Sandro con il Brasile è abbastanza tormentata e ormai è sempre più evidente che il terzino 26enne non sia nei piani di Tite per il momento. Dal canto suo, il brasiliano sta benissimo alla Juventus, come conferma la volontà comune di calciatore e società per quel che concerne il rinnovo di contratto fino al 2021 con adeguamento di ingaggio per l’ex Porto, respingendo così le avances dei top club europei, su tutti il Manchester City di Guardiola.

Rinnovo Alex Sandro – Juventus: presto l’accordo fino al 2021 – 23 marzo

Rinnovo Alex SandroJuventus: le ultimissime news di mercato. Il terzino brasiliano classe 1991, non convocato dal ct del Brasile Tite, tornerà quest’oggi a Vinovo e potrà approfittare della sosta e della mancata convocazione in Nazionale per parlare del rinnovo del contratto con la Juventus. Secondo “Il Corriere dello Sport“, Alex Sandro, finito nel mirino di Chelsea e Real Madrid, club pronti a offrire 45 milioni di euro per il laterale (la Juve lo ha pagato 26 milioni solo due anni fa), è pronto a rinnovare con la Juventus. I vertici bianconeri non si lasciano tentare, ritengono il laterale brasiliano un punto fisso per il presente ma anche per il futuro e sono pronti a blindare il giocatore con un nuovo ingaggio (potrebbe guadagnare 3,5 milioni a stagione) e a prolungare l’accordo fino al 2021, un anno in più rispetto all’attuale scadenza.