Rinnovo Bernardeschi: Della Valle dà il via libera - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Bernardeschi: Della Valle dà il via libera

Pubblicato

su

bernardeschi

Rinnovo Bernardeschi: la Fiorentina anticipa i tempi e pensa a una ‘disperata’ proposta per convincere Berna a rimanere. Le ultimissime notizie

Rinnovo Bernardeschi: Della Valle dà il via libera – 27 marzo

Andrea Della Valle lancia il suo diktat: Federico Bernardeschi deve rimanere alla Fiorentina, costi quel che costi! Il patron viola ha dato il via libera a Cognigni e Corvino per il rinnovo del contratto del giocatore. Con o senza clausola rescissoria, l’obiettivo è uno solo: la nuova Fiorentina dovrà ripartire da Bernardeschi! Berna dovrebbe ricevere un’offerta fino al 2021 con ingaggio da 2,5 milioni (da subito).

Rinnovo Bernardeschi: le ultime – 26 marzo, ore 8.50

La Fiorentina ha un progetto importante per il suo numero dieci. Oltre alle cifre significative che girano – quattro milioni lordi a stagione, due netti, in più bonus personali – sembra che i viola vogliano proprio mettere Bernardeschi al centro del progetto, dandogli la fascia da capitano e molta più responsabilità. Ci sono conferme sull’assenza di clausola di rescissione nel contratto che potrebbe firmare a breve, l’obiettivo è infatti quello di trattenere il giocatore su cui si sono concentrati i top club di recente. Stando a Il Corriere dello Sport la Fiorentina vuole fare di Bernardeschi il simbolo del proprio rilancio.

Rinnovo Bernardeschi: l’offerta della Fiorentina

Rinnovo Bernardeschi: le ultimissime notizie di mercato. La Fiorentina ha già presentato la proposta per il rinnovo del contratto del numero 10. Il club viola avrebbe voluto attendere la fine del campionato ma i continui movimenti attorno al giocatore hanno costretto la società dei Della Valle ad anticipare i tempi e così, secondo “Il Corriere dello Sport” la Fiorentina avrebbe presentato una proposta da 4 milioni lordi l’anno fino al 2022. Nell’offerta non vi è alcuna clausola rescissoria, opzione sgradita all’agente e allo stesso calciatore. Fede come JoJo: la stessa cifra venne proposta al montenegrino quando era a un passo dal trasferimento alla Juventus. La Fiorentina vuole fare di tutto per evitare l’addio di Berna e ora toccherà a Federico dare una risposta alla società viola e molto dipenderà anche dal progetto dei Della Valle. Da non sottovalutare poi che il prossimo sarà l’anno del Mondiale e a Firenze il calciatore avrebbe il posto assicurato che gli permetterebbe di candidarsi senza problemi a un posto per Russia 2018.