Rinnovo Bonucci più Depay: Juventus al lavoro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Bonucci più Depay: Juventus al lavoro

Pubblicato

su

bonucci

Rinnovo Bonucci: la Juventus è vicina a un accordo, l’agente Lucci ha l’okay della dirigenza. Memphis Depay: la Juve lo punta, il Manchester United dice no all’Everton

Rinnovo Bonucci e Memphis Depay, sono questi i due fronti che tengono impegnata la Juventus sul calciomercato in questo momento. Per quanto concerne il rinnovo del difensore va detto che è in programma così come quello di Paulo Dybala e molto probabilmente verrà messo nero su bianco prima della fine dell’anno solare. Alessandro Lucci, agente del diciannove juventino, ha avuto modo di approfondire i discorsi con la Juve dopo le recenti voci dalla Premier League e le due parti sono arrivate a un accordo: ci sarà un adeguamento del contratto ma anche un prolungamento fino al 2021 (il massimo previsto dal regolamento). L’intesa tra le parti c’è già e manca solo l’annuncio ufficiale.

RINNOVO BONUCCI E PRESTITO DEPAY – Se in difesa con Bonucci è quasi tutto risolto, in avanti serve una pedina in più e il nome di Memphis Depay è gettonatissimo, non solo dalla Juve. Giuseppe Marotta sta mantenendo una costante attenzione sul giovane giocatore del Manchester United perché José Mourinho lo ha spedito in panchina e non sembra avere troppa fiducia in lui. Una prima proposta dell’Everton è stata rispedita al mittente, per Depay è probabile un prestito con diritto di riscatto come riporta Tuttosport. La Juventus segue il tutto con una discreta attenzione e potrebbe prenderlo a titolo temporaneo per poi acquisire tutto il cartellino in estate.