Rinnovo De Rossi - Roma: vicino l'accordo per un biennale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo De Rossi – Roma: vicino l’accordo per un biennale

Pubblicato

su

de rossi

Rinnovo De Rossi – Roma: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti. Il centrocampista aspetta una telefonata ma l’accordo si farà

Rinnovo De Rossi – Roma: vicino l’accordo per un biennale – 24 marzo

Daniele De Rossi, al 90%, resterà alla Roma. C’è la volontà da parte di tutti, dalla società all’allenatore passando per lo stesso centrocampista, di proseguire insieme e secondo “Sky Sport” l’intesa è vicina: De Rossi firmerà a breve un contratto biennale con il club giallorosso. DDR si decurterà l’ingaggio passando dagli attuali 6 milioni a stagione, a 2,5 l’anno. Molto presto potrebbe arrivare l’annuncio dell’accordo tra Roma e De Rossi per il rinnovo del contratto.

Rinnovo De Rossi – Roma: DDR attende una chiamata

Rinnovo De RossiRoma: le ultimissime notizie di mercato. Il centrocampista giallorosso, in scadenza di contratto al termine della stagione, attende un segnale per il rinnovo del contratto. Al momento il giocatore non ha ricevuto la chiamata da parte della sua dirigenza ma il rapporto tra le parti è ottimo. Daniele ha ricevuto delle proposte ma ha dato la sua priorità alla Roma. La dirigenza romanista attende un segnale forte da DDR che dovrebbe passare dagli attuali 6 milioni a un biennale da circa 2,5 milioni di euro complessivi. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.