Rinnovo Ghoulam: presto l'incontro con il Napoli. Grandi club in pressing - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Ghoulam: presto l’incontro con il Napoli. Grandi club in pressing

Pubblicato

su

ghoulam napoli koulibaly

Rinnovo Ghoulam: gli aggiornamenti. Il terzino sinistro tratta con il Napoli ma attenzione a Bayern Monaco e PSG. Le ultimissime notizie

Rinnovo Ghoulam: presto l’incontro con il Napoli. Grandi club in pressing – 2 febbraio

Faouzi Ghoulam, terzino sinistro algerino del Napoli, ha il contratto in scadenza nel 2018. Il club azzurro è alle prese con il rinnovo del contratto del terzino mancino, rientrato da poco dagli impegni in Coppa d’Africa con la sua Nazionale, ma non ha ancora l’accordo. Secondo “Il Mattino” il Napoli dovrebbe incontrare nei prossimi giorni Faouzi Ghoulam ed il suo entourage per ridiscutere i termini dell’accordo. Sul giocatore si sono già mossi i grandi club come Real Madrid, PSG, Barcellona e Bayern Monaco. Senza rinnovo, il calciatore andrebbe via a giugno a prezzi di saldo, in quanto a Ghoulam resterebbe un solo anno di contratto e il Napoli avrebbe poca forza contrattuale per trattare con gli altri club.

Rinnovo Ghoulam: presto l’incontro. Real Madrid, Bayern Monaco e PSG in pressing – 30 gennaio

Ghoulam tornerà a trattare molto presto il rinnovo del contratto con il Napoli. Il club azzurro non ha intenzione di perdere il giocatore ma al momento non si è trovato un punto di incontro per allungare la scadenza attuale, fissata per giugno 2018. Attenzione al corteggiamento delle big d’Europa. Oltre a Bayern Monaco e PSG, anche il Real Madrid è sulle tracce del terzino algerino. Il giocatore potrebbe rimpiazzare Coentrao e diventare il vice-Marcelo e il Real è pronto dunque a inserirsi nel caso non prolunghi. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

Rinnovo Ghoulam: presto l’incontro. Bayern Monaco e PSG in pressing

Rinnovo Ghoulam: le ultimissime. Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli, è pronto a riprendersi il posto da titolare. Il terzino sinistro è rientrato mercoledì dal Gabon dove, con la sua Nazionale, ha rimediato una brutta eliminazione dalla Coppa d’Africa. Il giocatore, nel mirino di PSG e Bayern Monaco, è al centro delle critiche in Algeria per alcuni errori. Intanto il giocatore tratta il rinnovo con il Napoli. Il contratto è in scadenza nel 2018 e Ghoulam, che guadagna 900mila euro netti e a cui non è mai stato adeguato l’ingaggio, chiede una cifra importante per continuare il suo percorso in azzurro. La trattativa non è semplice e le offerte di De Laurentiis non hanno soddisfatto, sin qui, l’entourage del terzino sinistro, considerato imprescindibile da Sarri e pronto a riprendere il posto da titolare già contro il Palermo. Il giocatore, senza rinnovo, arriverebbe al termine della stagione con un solo anno di contratto che in pratica sarebbe l’anticamera della cessione al miglior offerente. Il Napoli vuole rinnovare il contratto di Ghoulam e nelle prossime settimane incontrerà l’entourage del terzino per provare a trovare una soluzione che accontenti tutti.