Rinnovo Icardi: Inter, clausola pazzesca!

285
icardi rinnovo clausola
© foto www.imagephotoagency.it

La clausola di rescissione più alta nella storia della Serie A potrebbe averla Mauro Icardi: il centravanti dell’Inter sta per firmare un contratto da Guinness!

Una clausola che fa storia: Mauro Icardi sta per firmare il rinnovo di contratto con l’Inter e nelle ultime ore arrivano notizie incredibili sulla possibile cifra per la rescissione del giocatore nerazzurro. Si parla di un prezzo di addirittura centodieci milioni di euro, vale a dire una cosa mai vista finora in Serie A. Solo il contratto di Gonzalo Higuain si è avvicinato a qualcosa del genere, ma quello di Icardi è pronto per entrare nel Guinness dei Primati della Serie A.

SOLO PER L’ESTERO – E pensare che il Napoli in estate ha cercato Icardi e ha offerto sessanta milioni di euro, adesso per averlo bisognerà sborsare quasi il doppio di quel prezzo. Il centravanti di Rosario nelle prossime settimane renderà ufficiale la firma sul contratto fino al 2012 con un ritocco dell’ingaggio (infatti passerà a quattro milioni e mezzo di euro all’anno). Stando a La Gazzetta dello Sport la clausola dovrebbe valere solo per l’estero, quindi nessuna italiana lo soffierà per centodieci milioni. Anche perché quasi nessuna potrebbe permetterselo.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
rinnovo koulibalyKoulibaly, Gabbiadini, Mertens: Napoli rinnova
Prossimo articolo
sassuolo convocati berardiBerardi e Dahoud per la Juventus. Patto Lichtsteiner