Mandzukic-Juventus, rinnovo ufficiale: «Sono orgoglioso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mandzukic-Juventus, rinnovo ufficiale: «Sono orgoglioso»

Pubblicato

su

calciomercato juventus mandzukic offerta

Rinnovo Mandzukic-Juventus, ufficiale la firma dell’attaccante croato fino al giugno del 2020. Le ultimissime news e le dichiarazioni del giocatore – 26 maggio, ore 7.00

Mario Mandzukic ha espresso sui social la sua soddisfazione per la firma sul contratto con la Juventus. Il centravanti croato ha scritto: «Sono molto orgoglioso di poter continuare la mia avventura con la maglia della Juventus. Ho dato tutto per questa maglia e continuerò a farlo ancora». Adesso parola al campo, dunque, perché la Juventus ha in programma la finale di Champions League e Mandzukic non vuole lasciarsela scappare.

Ufficiale: Mandzukic e la Juventus rinnovano fino al 2020 – 25 maggio, ore 17

Adesso è ufficiale: Mario Mandzukic ha prolungato il suo contratto con la Juventus fino al 2020. L’attaccante croato ha esteso di una stagione il suo rapporto col club bianconero, il quale ne ha dato annuncio così tramite il proprio sito ufficiale: «Forte, generoso, caparbio, pronto a non lasciare un centimetro all’avversario fino all’ultimo secondo di gara, anzi… Fino alla fine. È il ritratto di Mario Mandzukic, l’attaccante che con la sua tecnica, la sua esperienza e il suo immenso spirito di sacrificio ha avuto un ruolo fondamentale, nelle sue 84 presenze complessive dall’estate 2015 ad oggi, nel trascinare la Juventus al terzo double Scudetto-Coppa Italia consecutivo, nonché alla Finalissima di Champions League di Cardiff. Mario è uno dei simboli di questa squadra, e lo sarà ancora a lungo: l’attaccante croato ha infatti siglato il rinnovo di contratto con la Juventus fino al 2020, prolungando di una stagione il vincolo che lo lega al club».

Il club bianconero vuole blindare l’attaccante croato. L’agente è a Torino. Rinnovo Mandzukic-Juventus: pronto un nuovo accordo

La Juventus non vuole privarsi di Mario Mandzukic, nonostante le numerose richieste pervenute. Il centravanti croato, trasformatosi in ala, ha diverse offerte da Cina e Turchia ma non solo, ma la Juventus non vorrebbe privarsi del giocatore. Secondo “Tuttosport” ieri è andato in scena l’incontro tra i dirigenti della Juve e gli agenti del calciatore croato. La Juve vuole blindare uno dei suoi leader e ha pronto un contratto fino al 2021 (l’attuale accordo scadrà nel 2019) con aumento dell’ingaggio. Rinnovo Mandzukic-Juventus: il club bianconero si muove per blindare l’attaccante. La firma potrebbe arrivare dopo la finale di Cardiff.